Allestimento disabili autovettura Renault twingo

IC Mobility, il progetto di mobilità della Ippocamper, si è da sempre impegnato a proporre soluzioni per la mobilità, qui infatti proponiamo un allestimento disabili per la nuova Renault Twingo. Questa autovettura è una citycar rivoluzionaria che offre un abitacolo spazioso con il motore e la trazione posizionati nel retro, uno schema che non si vedeva ai tempi delle utilitarie degli anni Sessanta, ma questa sua “nota” retrò non è d’intralcio per proporre le più avanzate tecnologie in merito di allestimento disabili. Un altro vantaggio è un raggio di sterzata incredibilmente contenuto (8,6 metri) che facilita le inversioni a U e le manovre di parcheggio. La commercializzazione della nuova Renault Twingo è cominciata dopo l’estate del 2014.
Abbiamo adattato questa rivoluzionaria vettura con l’altrettanto rivoluzionario dispositivo D898B che con il suo design moderno ed accattivante si propone come ideale per una vettura giovanile e dinamica. Posizionato in questo caso sul lato destro è il modo più semplice per attivare Fari, indicatori di direzione e Clacson. Il NUOVO 898B è la naturale evoluzione del 898P e porta le principali funzioni dei comandi ausiliari a portata di mano. Questo dispositivo è adattabile ad ogni tipo di veicolo e interagisce perfettamente con i comandi originali.
Anche il pedale acceleratore è stato adattato, consentendone l’azionamento dal lato sx del freno, mediante il dispositivo di inversione D908 dotato inoltre anche di pratico pedale sfilabile.
Ricordiamo inoltre che tutti i dispositivi sono escludibili pertanto le vetture mantengono inalterata la loro funzionalità originale.