Allestimenti speciali

IC Mobility grazie alla collabirazione con TecnoDrive offre soluzioni ed allestimenti di veicoli adibiti al trasporto di persone con ridotte capacità motorie.Logo Tecno Drive

QuickLift

Non sempre la zona letto, per i camper dotati di ampi gavoni/garage, è facile da raggiungere a causa della sua elevata altezza rispetto al calpestio interno. Per le persone con ridotte capacità motorie questo non sarà più un problema grazie al letto in coda a geometria variabile.

Logo QL

Soluzioni per la casa

I sistemi di sollevamento a soffitto sono spesso la soluzione ideale per rendere accessibile la tua casa per sollevare e spostare la persona da un posto all’altro in qualsiasi tipo di contesto e di assistenza.

Contatti

Da piu di dieci anni la nostra filosofia è di cercare soluzioni per consentire alle persone con difficoltà motorie, e cercare di rendere sempre più facile affrontare le difficoltà di ogni giorno e in ogni situazione.

Le nostre idee trasformate in soluzioni

  • EasyRail il sistema di sollevamento brevettato per consentire anche alle persone disabili di vivere la vita in Plainair in piena autonomia, quello che noi chiamiamo il Camper SuperAbile.
  • QuickLift e il QuickLift2 evolution un sistema semplice e efficace per facilitare l’accasso al letto, ma anche per consentire di avere un gavone a geometria variabile per poter trasportare ciò che si vuole o addirittura raddoppiare i letti in coda così che anche i tuoi ospiti potranno godersi una vacanza in PlainAir.
  • La collaborazione stretta con Guldmann ci ha permesso di progettare e realizzare soluzioni per la casa, ospedali, case di cura, centri riabilitativi, piscine per il sollevamento delle persone dversamente abili rendendo finalmente facilmente accessibili anche questi luoghi.
  • Installatori ufficiali Guidosimplex tutti i dispositivi di guida potranno essere installati nella macchina in modo da consentire la guida a chi ha problemi motori.
  • Installatori ufficiali TecnoDrive, sollevatori, rampe, scivoli, sedili movimentazione elettromeccanica, imbarco passeggero e molto altro ancora per l’ausilio al trasporto dei disabili.

facebook

[contact-form-7 id=”3478″ title=”Scrivi la tua richiesta”]