IL NUOVO MANSARDATO PILOTE C 700 S ORA ALLESTITO ANCHE PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

IL NUOVO MANSARDATO PILOTE C700S ORA ALLESTITO ANCHE PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

L’ultimo modello mansardato C700S dell’azienda francese PILOTE pensato per il confort è con i suoi sei posti letto, una disposizione ideale  anche per persone diversamente abili che amano godere appieno delle vacanze in libertà.

Equilibrato nei volumi esterni, spazioso e accogliente in quelli interni e, naturalmente, contraddistinto dalla tradizionale cura costruttiva Pilote, è un veicolo allestito su Fiat Ducato 35L con telaio ribassato Camping-Car Special, e motore 2.3 Multijet da 130 cv.

Il nuovo C 700 S contenuto su una lunghezza di soli 699 cm, opta per una tra le disposizioni interne più classiche e più apprezzate dalla famiglia: la zona anteriore, infatti, è dedicata a un maxi living con dinette matrimoniale affiancata da una dinette singola in un ambiente conviviale e panoramico.

L’ingresso, centrale, è opposto alla toilette, generosa nel proprio sviluppo e dotata di un’ampia doccia separata, mentre il blocco cucina, a sviluppo lineare, è completo di colonna con frigo Dometic da 150 litri e cella freezer separata. In coda, infine, ecco il classico armadio guardaroba e, posteriormente, i letti a castello trasversali con quello inferiore facilmente trasformabile in un gavone/garage a volume variabile servito da due portelli esterni simmetrici.

Proposto, con allestimento Essentiel luxury pack, il nuovo Pilote C 700 S offre, tra gli altri, serbatoi dell’acqua potabile e del recupero da 130 e 95 litri, riscaldamento e boiler Truma Combi 4, finestre Polyvision Aero con telaio in alluminio, coibentazione in styrofoam e rivestimento esterno della scocca in vetroresina.

Prezzo veicolo completo di sistema EasyRail per diversamente abili: €  65.000,00