Bavaria A70 – 2011

LogoEasyRailNuova linea mansardato Bavaria 6 posti con eleganti interni pino-oregon è la pianta ideale per la famiglia con la disposizione di un ampio letto matrimoniale in coda e relativo gavone garage che consente un’altissima vivibilità interna grazie anche alla larghezza della carreggiata Fiat.

Il bagno molto capiente risulta estremamente godibile per la generosità degli spazi ottimizzati al meglio per favorirne l’uso. L’arredamento, arricchito da piccoli accessori di stile e pavimento nautico, fa di questo mansardato un autocaravan molto particolare che mantiene nella sua eleganza  un’elevatissima funzionalità e versatilità.

Questo modello è stato allestito con il sistema EasyRail per persone diversamente abili con un allestimento completo per la fruibilità di tutti i vani. La presenza di due scambi di direzione consente infatti non solo di entrare molto semplicemente, ma di poter percorrere tutto il veicolo e poter accedere anche al vano toilette (doccia compresa) che diventa quindi anch’esso utilizzabile. Particolarità di tale installazione è la parte anteriore del binario; per poter essere installato infatti è stato progettato un supporto a “ponte” che permette al carico di poter essere distribuito verticalmente in corrispondenza delle spallette verticali di separazione motrice-abitacolo. La colorazione del binario inoltre si intona perfettamente con le bandelle esterne del veicolo.