Hospital Solutions

In un periodo in cui reclutare e mantenere uno staff di operatori specializzati diventa sempre più importante (ma anche sempre più difficile), l’uso di sistemi di sollevamento a soffitto contribuisce a migliorare l’ambiente di lavoro e ad aumentare il livello di soddisfazione del personale

Le nuove procedure di sollevamento a soffitto infatti hanno prodotto nell’ambito ospedaliero un notevole risparmio di tempo per gli operatori notevole migliorandone la qualità lavorativa.

Oggi la gestione di strutture di assistenza necessita infatti di soluzioni che proteggano i risultati finanziari da costi avversi migliorandone la qualità attraverso lo snellimento sicuro ed efficiente dei processi.

La nostra gamma di prodotti GULDMANN è progettata infatti per garantire che il personale delle strutture di assistenza possa fornire i massimi risultati ottimizzandone i costi.

Questo grazie alla progettazione di sistemi di sollevamento e movimentazione ad hoc che hanno portato nel tempo ad un grande risultato: più tempo da dedicare alle operazioni di assistenza realmente importanti.
I sistemi di sollevamento a soffitto Guldmann possono essere installati in strutture ove la cura al paziente è prerogativa fondamentale e si richiede per questo una maggiore assistenza da parte del personale sanitario:

I vantaggi di sono per questo noti in tutto il mondo per:

  • Affidabilità – con fonti di energia integrate e un processo di ricarica rapido ed efficace
  • Comfort – avvio e arresto semplice, nonché scorrimento pressoché silenzioso
  • Basso costo di utilizzo – costi operativi, spese di manutenzione e consumo energetico notevolmente bassi
  • Reattività – sempre a disposizione, tempi di reazione immediati e funzioni a doppia velocità
  • Sicurezza – sistemi sofisticati di sicurezza incorporati, inclusi fermata e abbassamento di emergenza
  • Semplicità d’uso – unità di controllo ergonomiche, comode e facili da usare.

IPPOCAMPER è distributore e installatore autorizzato GULDMANN