Quick Lift

Spesso le esigenze delle persone con difficoltà motorie si scontrano con gli stretti spazi offerti da Camper e Motorhome.

La vivibilità di tutte le zone è assicurata grazie al nostro esclusivo progetto EasyRail.

Non sempre però la zona letto, nei camper dotati di ampi gavoni/garage, è facile da raggiungere a causa della sua elevata altezza rispetto al calpestio interno. La soluzione trovata dai nostri tecnici è di realizzare un letto ad altezza variabile a comando elettrico che possa eliminare anche quei pochi gradini che renderebbero la zona notte di difficile raggiungimento.

Le funzioni di spinta e di auto-portanza sono, integrate con il gruppo motore alloggiato all’interno di ogni singolo attuatore, assicurano la massima libertà di design ed il minimo ingombro all’interno dei vani di installazione.

Il nuovo dispositivo QuickLift, è stato progettato dai nostri tecnici per poter ottenere una maggiore flessibilità del gavone garage di quegli autocaravan e semintegrali che, nella loro disposizione interna, prevedono un letto posteriore in coda di ragguardevole altezza. Alla comodità di un grande volume di stivaggio per le più disparate attrezzature, si contrappone generalmente una limitata altezza interna dal letto al cielo del camper che per alcuni viaggiatori può risultare scomoda.
QuickLift risolve il problema in modo semplice ed efficace permettendo di modificare l’altezza del letto posteriore in relazione all’esigenza di stivaggio di volta in volta necessarie. Installabile su tutti i modelli dotati di garage, QuickLift vi permetterà di viaggiare in “Plein Air” con sorprendente versatilità.