Mansardato Pilote C700S

Home / Portfolio / Mansardato Pilote C700S

Equilibrato nei volumi esterni, spazioso e accogliente in quelli interni e, naturalmente, contraddistinto dalla tradizionale cura costruttiva Pilote, è allestito su Fiat Ducato 35L con telaio ribassato Camping-Car Special, e motore 2.3 Multijet da 130 cv.

Il  C 700 S contenuto su una lunghezza di soli 699 cm, opta per una tra le disposizioni interne più classiche e più apprezzate dalla famiglia numerosa: la zona anteriore, infatti, è dedicata a un maxi living con dinette matrimoniale affiancata da una dinette singola in un ambiente conviviale e panoramico.

L’ingresso, centrale, è opposto alla toilette, generosa nel proprio sviluppo e dotata di un’ampia doccia separata, mentre il blocco cucina, a sviluppo lineare, è completo di colonna con frigo Dometic da 150 litri e cella freezer separata. In coda, infine, ecco il classico armadio guardaroba e, posteriormente, i letti a castello trasversali con quello inferiore facilmente trasformabile in un gavone/garage a volume variabile servito da due portelli esterni simmetrici.

Proposto, in Italia, con allestimento Essentiel, il  Pilote C 700 S offre, tra gli altri, serbatoi dell’acqua potabile e del recupero da 130 e 95 litri, riscaldamento e boiler Truma Combi 4, finestre Polyvision Aero con telaio in alluminio, coibentazione in styrofoam e rivestimento esterno della scocca in vetroresina.

Motorizzazione: Fiat Ducato 130 CV

Dotazioni veicolo: 

Regolatore di velocità, clima cabina,airbag conducente e passeggero,fari led diurni, fari antinebbia, antenna stereo, riscaldamento combi 6, due altoparlanti cellula, copertura sedili cabina, moquette cabina, oscuranti plissettati remis, serbatoio isolato e riscaldato, radio + bluetooth, retrocamera+schermo, zanzariera porta ingresso, chiusura centralizzata, pareti vetroresina , pack sound, pack design esterno,tenda cabina , valvola duo-control

Accessori : tendalino, parabola +tv, doppio serbatoio

Anno: 2015

Km: 5822

PREZZO: € 44.000,00

This entry was posted in . Bookmark the permalink.